Cari soci e socie è con vero piacere e con immensa gioia, che vi comunico che la Squadra Partenopea Senior ha ottenuto il terzo posto nella categoria Master.

Un ringraziamento a tutti i giocatori che si sono prodigati, nel raggiungere questo insperato risultato.

Un grazie al GM Dimitros Mastrovasilis, al GM Alberto David, al GM Lexy Ortega, al IM Fabrizio Bellia, al IM Nicola Altini e alla WGF Jolanta Zawadzka.

Un ringraziamento speciale al nostro direttore tecnico nonché capitano della squadra Roberto Cerrato che ha saputo in brevissimo tempo creare una forte sinergia tra i componenti per il raggiungimento di questo meraviglioso risultato.

Sono realmente orgoglioso come Presidente prima e come uomo dopo di appartenere a questa meravigliosa Associazione sportiva che ci sta dando innumerevoli soddisfazioni in campo scacchistico. L’augurio a tutti voi è quello di continuare e sostenere la A.S.D. SCACCHISTICA PARTENOPEA con la vostra forza e tenacia che vi contraddistingue.

Francesco Roviello