Il direttivo del Circolo partecipa al lutto dell’amico e socio Antonio Altieri per la perdita del fratello Luciano
Il direttivo del Circolo partecipa al lutto dell’amico e socio Antonio Altieri per la perdita del fratello Luciano
Comunichiamo la ripresa della attività istituzionali presso la nuovissima sede di via Ribera 2, 80128 Napoli c/o complesso sportivo Arturo Collana
Rendo nota, per chi avesse avuto il privilegio di conoscerlo, della scomparsa stasera 2 Giugno 2024 del Maesto Dario Cecaro, decano dello scacchismo partenopeo. "Che la terra ti sia lieve Dario, ora potrai giocare a scacchi con gli Dei" (Roberto Cerrato).
[...] clicca sull'immagine per leggere il seguito e vedere le foto ricordo
A margine dell’inaugurazione delle palestre e degli impianti dello Stadio Collana, con la stampa abbiamo fatto il punto sulle questioni principali che riguardano il futuro della struttura nel cuore del quartiere Vomero a Napoli.
Gukesh è il più giovane vincitore dei Candidati della storia; Tan vince il Femminile con un margine di un punto e mezzo
CIS 2024 MASTER - La ASD Scacchistica Partenopea si presenta al nastro di partenza associando al proprio nome quello dello sponsor "NASTROTEX CUFRA PARTENOPEA" con i seguenti giocatori: GM Mastrovasilis Dimitrios, GM David Alberto, IM Altini Nicola, WGM Zawadzka Jolanta, IM Collutiis Duilio, IM Piscopo Pierluigi, Gilardi Davide, Iasman Inna, Cerrato Roberto (Capitano) e Angelotti Mario per difendere il proprio nome ed i propri colori contro squadre vincitrici delle scorse edizioni.
OBIETTIVO RISARCIMENTO PADOVA vince la 55a FINALE CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE MASTER 2024
Nella Finale FEMMINILE, la vittoria è andata alla squadra PEDONE ISOLANO.
Il Direttivo della ASD Scacchistica Partenopea ha istituito una borsa di studio, del valore di € 300, finalizzata alla partecipazione di un allievo meritevole allo stage del GM Ramesh che si terrà a fine Giugno 2024 ad Arona. Chi intende candidarsi dovrà inoltrare entro il 15/04/2024, richiesta scritta via mail all'indirizzo:
direttivo@scacchisticapartenopea.org. Tra tutte le candidature pervenute, il direttivo deciderà, a suo insidacabile giudizio e sulla base di vari fattori (punteggio Elo, partecipazione ai tornei, assiduità e risultati conseguiti) a chi assegnare il premio. La data di scadenza per la presentazione delle domande è ravvicinata ed improrogabile a causa del numero chiuso degli ammessi allo stage.
Per maggiori informazioni clicca qui
Il Presidente ed il Circolo tutto si unisce
al cordoglio della famiglia per la
scomparsa del Prof. Biagio Bascetta