In questo momento di profonda tristezza, il Presidente, il Direttivo e tutti i soci del circolo si stringono con affetto a Gianvittorio e alla sua famiglia per la grave perdita della sua amata mamma.
La vicinanza e il pensiero di tutta la nostra comunità sono rivolti a voi.
Il movimento Scacchi in Piazza, in collaborazione con l’A.S.D. Scacchistica Partenopea e l’Accademia Scacchistica Napoletana, in occasione della Giornata Mondiale degli Scacchi il 20 luglio dalle ore 17:00 alle 20:00 nell’area food del Centro Commerciale Quarto Nuovo, organizza un pomeriggio di gioco di scacchi in simultanea condotta da Antonio D’Orta con lo scopo di raggiungere bambini, adolescenti, anziani ed appassionati che non sono iscritti a nessun circolo ma che hanno voglia di cimentarsi nel nobilissimo gioco degli scacchi!
Informazioni e prenotazioni al contatto whatsapp di scacchi in piazza: 334 7681550
Un sentito ringraziamento a tutti i Soci che hanno partecipato alle votazioni, di persona o per delega.
Il Consiglio Direttivo eletto si impegna a proseguire nel lavoro di promozione e sviluppo delle attività associative, nel segno della continuità e del rinnovamento.
SCACCHI IN PIAZZA ORGANIZZA TRE EVENTI
PER AVVICINARSI AL GIOCO DEGLI SCACCHI
12 APRILE SIMULTANEA DEL MF FABIO SACCONE
PRESSO IL PARCO DON GALLO DI SOCCAVO
EFFETTUATO
10 MAGGIO SIMULTANEA DEL MF MARIO COCOZZA
ALLE ORE 10:00 PRESSO LA BIBLIOTECA
"GIUSTINO FORTUNATO" DI SOCCAVO
EFFETTUATO
7 GIUGNO SIMULTANEA DELLA WFM MARIAGRAZIA DE ROSA
ALLE ORE 10:00 PRESSO LA BIBLIOTECA
"GIUSTINO FORTUNATO" DI SOCCAVO
Simultanea effettuata con 20 scacchiere di cui 19 vinte ed una sola patta con Gaetano Marasca.
Complimenti a tutti i partecipanti e congratulazioni a Pierluigi Piscopo a cui vanno i nostri ringraziamenti.
Il Nostro Presidente Roberto Cerrato, premiato dal Presidente FSI Luigi Maggi con la benemerenza una vita per gli scacchi.
SAFEGUARGING Su questo sito, sono stati pubblicati, in apposita sezione dedicata (vedi menu SAFEGUARDING), i documenti relativi alle procedure di safeguarding adottati dalla Società, ed in linea con le vigenti normative di legge. Si invitano tutti i soci e i simpatizzanti della Partenopea a prenderne visione e a collaborare con i responsabili preposti affinchè il processo di prevenzione e segnalazione si realizzi compiutamente