Pino Esposito
PINO ESPOSITO
5 Aprile 2011
NUOVO PRESIDENTE
 DELLA SCACCHISTICA PARTENOPEA

Nuovo Consiglio Direttivo Domenica 3 Aprile 2011, dopo una riunione dei soci, è stato eletto all’unanimità il nuovo presidente dell'A.D. Scacchistica Partenopea: "Pino Esposito" che sostituisce "Roberto Cerrato".

A Roberto va il nostro più sentito ringraziamento, di oltre 20 anni di attività nei quali è stato una presenza costante al fianco di noi tutti, ha saputo costruire un clima positivo e sereno dove ognuno di noi è stato portato a fare del suo meglio, ma sempre lavorando in squadra, perché' ci ha trasmesso che è solo così che gli obiettivi diventano risultati. Grazie Roberto.

Elezione 4 Consiglieri biennio 2011-2012 Sono candidati: Ficco Corrado, Gallina Giacomo, Longobardi Giuseppe, Roviello Francesco e Supino Domenico. Sono presenti 31 soci di cui 11 per delega.

Hanno ricevuto voti: Ficco Corrado 31, Supino Domenico 28, Roviello Francesco 26, Gallina Giacomo 18 e Longobardi Giuseppe 16. Pertanto i primi quattro sono nominati Consiglieri.

Il nuovo Presidente Pino Esposito chiede, comunque, la collaborazione attiva anche del sig. Giuseppe Longobardi.

Al nuovo Consiglio Direttivo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro per questa nuova sfida che vi attende e per la quale, siamo sicuri, darete tutto il vostro impegno con passione e professionalità.